Sospesi. Vivere al tempo del Coronavirus

Iniziativa della Diocesi.

“Sospesi. Vivere al tempo del Coronavirus”

A partire da giovedì 30 aprile alle ore 20.30 –per 5 giovedì consecutivi- potrai trovare sul sito della Diocesi una serie di contributi video sulle sfide di oggi, dal titolo “Sospesi. Vivere al tempo del Coronavirus”. Come preannunciato sul settimanale Vita Trentina questi video, della durata di circa 20 minuti, vogliono favorire un confronto nelle comunità sulle sfide pastorali e culturali poste dall’emergenza che stiamo vivendo. I cinque contributi sono realizzati dal Servizio comunicazione diocesano in collaborazione con Vita Trentina. Andranno in onda per cinque giovedì alle ore 20.30 su Telepace Trento, sui portali web di Diocesi, su Vita Trentina e sul canale YouTube del Servizio Comunicazione diocesano (dove si potranno anche rivedere). I temi proposti sono:

1. Tempi di vita e relazioni: chi siamo, come saremo? (30 aprile)

2. Il segno delle chiese vuote. La fede dopo Covid-19 (7 maggio)

3. Nuove emergenze per nuove comunità solidali (14 maggio)

4. Anime digitali: comunicare oltre il virus (21 maggio)

5. Dalla pandemia dell’infezione all’universalità della speranza (28 maggio).