Apertura Iscrizione catechesi 2020/2021

Carissimi Genitori, riprendiamo il cammino di catechesi per i fanciulli e i ragazzi dopo la brusca interruzione dovuta al lockdown.
Questo fermo ci ha portati a meditare su come porci di fronte alla sfida di “ascoltare la realtà” mettendo al centro l’annuncio del Vangelo. Questo è il punto di partenza di ogni catechesi.
La comunità, con il Parroco e i catechisti si stanno impegnando perché sia una ripartenza serena e in sicurezza mettendo al centro le cose veramente importanti: le relazioni.
Ci auguriamo, più di ogni altro anno, una partecipazione attiva da parte delle famiglie a questa scelta di iscrivere i propri figli al percorso di iniziazione cristiana.
Verranno seguite le disposizioni della Diocesi per lo svolgimento degli incontri con i minorenni.
Il calendario degli incontri verrà comunicato direttamente alle famiglie da parte delle catechiste/i che già sono in contatto con voi.

In allegato i moduli.